Il peccato e la vergogna 3: ecco cosa succederà nella terza stagione

La seconda stagione de Il peccato e la vergogna  si è conclusa da pochi mesi e si parla già della terza, anche se mancheranno i protagonisti che l’hanno resa celebre e hanno catturato i cuori di milioni di telespettatori. Chi saranno i protagonisti mancanti?Ovviamente Carmen Fontamara( Manuela Arcuri) e Nito Valdi ( Gabriel Garko) che sono andati incontro alla morte telefilmica. Chi saranno quindi i nuovi protagonisti e soprattutto riusciranno a far breccia nei cuori dei telespettatori come i loro predecessori?

Vediamo innanzitutto chi farà regolarmente parte del cast:

il primo nome è quello di Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello e compagna del noto regista Leonardo Pieraccioni, che vestirà i panni della bella Ortensia (non confondetevi con la pianta)

Il secondo nome che abbiamo intravisto nelle ultime puntate della scorsa stagione è quello di Massimiliano Morra che darà un tocco di bontà e gentilezza alla serie interpretando il dolce Valerio.

Il terzo nome è colui che farà il cattivo di stagione interpretato da Christopher Leoni che sarà Giulio il fratellastro di Valerio, che lo spingerà a lasciare il suo cammino spirituale per tenergli testa.

La stagione si baserà sulla lotta tra i componenti della famiglia Fontamara e si avrà modo di rivedere ancora Manuela Arcuri in sogno al figlio Valerio.

Non mancheranno i colpi di scena, altri personaggi non protagonisti ma che avranno il loro spazio e serviranno a tessere una trama sempre più fitta e arzigogolata.

Non ci resta che aspettare la fine del 2014 per poterne sapere di più, visto che le riprese della terza stagione non inizieranno prima di tale data. Quando la vedremo poi in onda? Si parla di settembre 2015…insomma ci sarà da aspettare un pò, speriamo ne valga la pena.

Leggi anche...

Lascia un commento