Il Commissario Manara 3-news E Spoiler

Il commissario Manara, la terza stagione si farà!

Ormai non c’erano più speranze per una terza stagione della fiction seriale Il commissario Manara con protagonista Guido Caprino ma stando a quanto dichiarato dalla stessa casa di produzione la Dauphine Film Company la terza serie si farà perchè già in fase di scrittura.

Questa è stata la richiesta che Dauphine e Alberto Simone, creatore della fortunata serie di Raiuno, inspiegabilmente cancellata dai palinsesti Rai nella gestione Del Noce dal precedente CdA, si sono sentiti rivolgere, non senza stupore, dal nuovo direttore di RaiFiction, Eleonora Andreatta, all’inizio del suo mandato.

Una decisione riparativa e lungimirante da parte del nuovo Direttore che, in qualità di Capostruttura, aveva contribuito non poco alla creazione e al successo delle prime 2 stagioni della serie. L’attivazione delle terza stagione da parte di Raifiction mette dunque la parola fine alla lunga astinenza sofferta da milioni di fans e affezionati telespettatori dello stralunato e affascinante Commissario siciliano. La dottoressa Andreatta ha quindi incontrato, insieme alla produzione, il protagonista Guido Caprino, rinnovando la propria fiducia nel Format e nei suoi protagonisti.  L’attivazione di scrittura della terza serie è quindi ormai realtà. RaiFiction ha richiesto alla nostra produzione la creazione di 12 nuovi episodi da 50′.

Bentornato Manara quindi!

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento