Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di “E’ arrivata la felicità” la seconda serie ci sarà?

La seconda serie di E’ arrivata la felicità ci sarà?

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda l’ultima puntata di È Arrivata la Felicità che ha appassionato, divertito ed emozionato milioni di telespettatori grazie alle vicende dei protagonisti un pò  bizzarri e visto il successo della prima serie  i fan hanno iniziato a chiedersi se ci sarà È Arrivata la Felicità 2 e se si continuerà a parlare delle vicende di Orlando e Angelica.

In molti sperano che si possa continuare a parlare della relazione dei due protagonisti che magari si sposeranno e avranno dei figli. Insomma ci sono tanti spunti da poter prendere per la realizzazione della seconda stagione di È Arrivata la Felicità ma in merito la Rai non si è ancora espressa. Non arrivano nè conferme nè smentite dai piani alti e quindi non bisogna far altro che attendere e sperare che la rete abbia voglia di calcare la mano su una produzione il cui successo sarà assicurato.

Nell’attesa che la Rai prenda una decisione possiamo dirvi che la puntata di ieri sera è stata divertente e romantica al punto giusto e dopo vari litigi e separazioni tutte le coppie sembrano aver trovato la propria felicità, tutte tranne la gemella Bea che a quanto pare ha capito l’importanza di stare da sola per godere a pieno della libertà dei 16 anni.

Li rivedremo presto tutti insieme sul piccolo schermo con È Arrivata la Felicità 2? Tutti ci sperano visto che la nuova fiction, come già preannunciato, è riuscita a bissare il successo di “Tutti Pazzi Per Amore”.

A voi è piaciuta questa serie?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento