I Cesaroni : anticipazioni puntata in onda Domenica 5 Ottobre

ccesarono-5-700x462osa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, intitolata “Basso tradimento”.

 

Marco (Matteo Branciamore) torna a casa per qualche giorno, e scopre che Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri) si sono lasciati a causa del tradimento di lei.

Nina (Margherita Vicario), invece, aiuta Francesco a riordinare il locale in vista dell’imminente riapertura, e Marco li raggiunge per dare una mano: per la prima volta, dunque, i due fratellastri si incontrano, ignari del loro legame.

Francesco racconta all’amico che Alice l’ha tradito con Rudi (Niccolò Centioni,  e Marco, a sua volta, decide di affrontare il fratello. La conversazione tra Marco e Rudi, però, viene inavvertitamente sentita da Giulio (Claudio Amendola) che, sopraffatto dalla rabbia, da’ un pugno contro il muro. Nel tentativo di calmarlo, Marco viene a sapere dal padre una cosa sconcertante: Nina è sua figlia.

Intanto Mimmo (Federico Russo), per fare colpo su Irene (Mihaela Dorlan), si offre di aiutarla con il compito di fisica, ma il piano fallisce e quando deve recuperare i compiti originali dalla sala professori si trova costretto a chiedere aiuto a Rudi. E Irene, intanto, sembra essere sempre più affascinata dal Cesaroni più grande.

Luigi (Gianluca Gobbi), invece, è felicissimo perchè finalmente da Madrid, gli comunicano che la richiesta di adozione è stata accettata: non resta che trasferirsi in Spagna. Quando Annibale (Edoardo Pesce) dice a Luigi che non è piu’ così sicuro di volere diventare padre, però, i due litigano e Annibale si trasferisce a casa dei fratelli Cesaroni.

Si scopre intanto che a casa Masetti c’è Barilon (Giancarlo Ratti) e non Ezio (Max Tortora), come aveva invece sperato Stefania (Elda Alvigini). Più tardi, a cena dai Cesaroni, Barilon, preso in contropiede, si trova costretto a rivelare che Ezio si trova in Brasile.

Convinta da Annibale, Stefania decide di raggiungerlo ma, proprio quando sta per imbarcarsi, ascolta una telefonata tra Barilon ed Ezio e viene a conoscenza della dura realtà: Ezio sta per sposarsi…

Leggi anche...

Lascia un commento