I Cesaroni 6 : anticipazioni quarta punta in onda Martedi 23 Settembre

Francesco (Alessandro Tersigni) è stato vittima di un brutto incidente e per questo la famiglia Cesaroni lo ospita per la convalescenza. Rudi (Niccolò Centioni) non è affatto concento di questo e dal canto suo Alice (Micol Olivieri) ha paura che il suo attuale compagno scopra il tradimento con il fratellastro. Ma i colpi di scena in questo triangolo non sono assolutamente finiti. Infatti la Cudicini scopre che Francesco e Nina (Margherita Vicario) si sono incontrati e scatta la gelosia.

Annibale (Edoardo Pesce) viene coinvolto nei problemi di famiglia. Il personaggio di Antonello Fassari gli ordina di indagare su quello di Maurizio Mattioli: che abbia una relazione con Pamela? Anche Stefania vuole gli alimenti dal suo (quasi) ex marito e l’avvocato dovrà farsi in quattro per accontentare le sue richieste a dire il vero un po’ ossessive.

Nina litigherà con Sofia (Christiane Filangieri) e Giulio (Claudio Amendola). Tornerà a casa o la sua decisione sarà definitiva? Passiamo ora alle info per lo streaming video: se volete riguardarvi i vecchi episodi, dovrete connettervi con il sito Mediaset.it, andare nella sezione Programmi (o in quella video) e cliccare sulla trasmissione desiderata.

Leggi anche...

Lascia un commento