Gabriel Garko sta per tornare con L’Onore e il Rispetto 5 nei panni di Tonio Fortebracci, ecco le anticipazioni della prima puntata in onda Venerdi 31 Marzo

 Venerdi 31 Marzo va in onda la prima puntata de L’Onore e il rispetto 5 ecco le anticipazioni!

Venerdi 31 Marzo su canale 5 andrà in onda la prima puntata de L’Onore e il rispetto 5, Gabriel Garko ha concesso una lunga intervista al settimanale tv sorrisi e canzoni raccontando qualche retroscena accaduto nel backstage e ha annunciato che lo vedremo per l’ultima volta nei panni di Tonio Fortebracci.

Ecco le anticipazioni della prima puntata:

La puntata  inizia con un Tonio molto diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere. L’uomo infatti, trasandato e con la barba ed i capelli lunghi, appare quasi irriconoscibile. Dopo la morte della sua amata Carmela, avvenuta nella scorsa edizione, Tonio è stato sequestrato e tenuto prigioniero dal suo più grande nemico, Ettore De Nicola, il quale lo fa torturare dai suoi uomini, a tal punto da fargli perdere la memoria. Tutti lo credono morto, ma in realtà Dagò, l’uomo che avrebbe dovuto ucciderlo, decide di risparmiargli la vita e nasconderlo in una cantina.

Durante un sopralluogo della Polizia, l’uomo viene arrestato e Tonio riesce quindi a scappare, rifugiandosi in una casa di campagna poco lontano da lì. In quella casa trova Michela, una donna che vive con suo figlio.

Tonio recupererà presto la memoria e deciderà di vendicarsi degli assassini di Carmela, chiedendo aiuto all’ispettrice di Polizia Daria Bertolaso. Con l’aiuto dell’ispettrice, Tonio cercherà di incastrare Trapanese, procuratore corrotto e complice di Ettore De Nicola.

 

Seguirete anche questa serie?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento