Finale shock per Squadra Antimafia 7… ecco il motivo…

Squadra Antimafia 7 sta per finire,,, e avrà un finale shock ecco il motivo…

L’ultima punntata di Squadra Antimafia 7 è stata ricca di colpi di scena infatti Filippo De Silva ha ucciso Saro il figlio di Carmela e quindi sarà costretto a fare buon viso e cattivo gioco, mascherando quella che è stata la vera realtà dei fatti a Rachele Ragno

Assisteremo allora al tradimento da parte di De Silva nei confronti dell’ultima rimasta in vita della famiglia Ragno. La perdita di Saro sarà uno shock difficile da superare per Carmela, la quale deciderà di dare una svolta alla propria vita. Ma i colpi di scena non finiscono infatti nella prossima puntata in onda lunedi 2 novembre vedremo Filippo De Silva stringere un’inedita alleanza con Domenico Calcaterra ecco le anticipazioni (Anticipazioni Squadra Antimafia 7 penultima puntata in onda Lunedi 2 Novembre: Domenico Calcaterra ucciderà Ada Ferretti?)

 

La coppia più amata della fiction di Canale 5 tornerà insieme con un solo obiettivo: De Silva dovrà salvare Ada, Domenico ritrovare Rosy Abate, fuggita dal convento. Sarà un finale ricco di colpi di scena per Squadra Antimafia 7, dal momento che Calcaterra sarà smascherato quale colpevole della morte di Don Manzini.

Non scordiamoci poi di Anna Cantalupo. Una volta ritrovata la forma, l’analista finanziaria tornerà al centro della scena, pronta a vendicare il proprio passato.

Ormai mancano due episodi alla fine di Squadra Antimafia 7 e sapremo come Rosy Abate e Domenico Calcaterra usciranno definiivamente di scena.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento