Ex concorrente di Amici 10 nel cast di Che Dio ci aiuti 4, ecco quale ruolo interpreterà, contenti?

Nel cast di Che Dio ci aiuti 4 c’è anche un ex concorrente di Amici 10!

Domenica 8 Gennaio andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 4 ( Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni prima prima puntata in onda Domenica 8 Gennaio: Il matrimonio di Guido e Azzurra e…) nel cast quest’anno ci sono delle new entry è una di queste è un ex concorrente di Amici 10, stiamo parlando infatti di Diana De Bufal[o/tag], dopo anni di gavetta è riuscita ad ottener eun ruolo importante!

 

Diana interpreterà Monica Giulietti la figlia di Valerio un uomo che Suor Angela prima di prendere i voti ha amato tanto, ecco la scheda del personaggio grazie a blogosfere.it:

26 anni appoggiati su gambe da sedicenne. Bravissima negli studi, Monica si è da poco laureata in medicina e ha vinto il posto di specializzanda nell’ospedale di Fabriano. La madre infatti, desiderava che restasse a Roma, per starle accanto. Ma per Monica stare accanto ad Adele significa morire e quindi ha scelto di stare accanto a suor Angela. Monica è una che non prende niente alla leggera. Una che s’impegna, che studia, che programma. Per chiarirci, Monica è una di quelle persone che fanno le liste delle cose da fare e poi spuntano con soddisfazione ogni problema risolto, che fanno il calcolo dei pro e dei contro prima di scegliere una cosa, che si tratti della carriera da intraprendere o la marca di fagiolini surgelati da comprare al supermercato. Una laurea in medicina con il massimo dei voti, un taglio di capelli sempre in piega. E il cibo (soprattutto quello) dosato con parsimonia.

Sì, perché Monica era grassa. Grassa e goffa. E con una sola passione (se si escludono il padre e tutti i tipi di dolci e di patatine in bustina): Nicodemo Nunzio Maria.

Andavano nello stesso liceo. Lui il più bello, il più simpatico, il più amato, con un discreto curriculum di conquiste alle spalle. Tanto che alla festa del diploma, decisamente ubriaco, aveva raccolto la sfida di un suo compagno di classe: “Dai… con Monica la Conica non hai il coraggio (Conica per via della forma, un cono rovesciato appunto)”. Solo che la mattina successiva, l’aveva mollata.

Monica, con il cuore a pezzi, aveva preso una decisione: nessuno l’avrebbe mai più fatta soffrire in quel modo.  E così da Monica la Conica si era trasformata in Monica la Controllata. Via i chili di troppo, via i vestiti goffi. E, soprattutto, via la passione per i ragazzi troppo fichi.

Solo che Monica è anche una che quando sbrocca, sbrocca. Una Ferrari che ha deciso di camminare sempre in seconda. Basta un niente e tac, trecento all’ora. Non ha vie di mezzo.  E così quando il suo ex storico l’aveva lasciata, si era consolata in vacanza alle Maldive… Alla faccia del suo ex che l’aveva definita noiosa! Ti sembra noiosa una che beve sette caipirinhe? Ti sembra noiosa una che passa tre giorni con uno sconosciuto? Ti sembra noiosa una che poi se lo sposa?

Sì, Monica si è sposata. Con Luca. Ma al momento di ripartire il novello sposo era scomparso. Una gita in barca a vela, il mare che si alza. E di Luca si era persa ogni traccia. E così, in poco meno di due settimane Monica si era ritrovata da fidanzata mollata in cerca di consolazione a vedova…con figlio a carico.

E’ la figlia di Valerio, l’uomo che suor Angela amava, quindi è un po’ come se fosse “figlia sua”. Ma come carattere è il suo opposto: rigida, trattenuta e “precisina”.

Vi piace questo nuovo personaggio?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento