Emozioni a non finire in Braccialetti Rossi 3, tante spy story in arrivo a svelarlo è un attore del cast… scoprite insieme a noi di chi stiamo parlando

Tante spy story in arrivo in braccialetti rossi 3 e sopratutto non mancheranno tante emozioni a svelarlo è un attore del cast…

Da pochi giorni sono iniziate le riprese di braccialetti rossi 3 e anche questa terza edizione ci riserverà tante storie emozionanti e nuove spy story, a svelarlo è uno degli attori del cast, forse uno dei più amati della serie che è Carmine Buschini.

Carmine nella serie interpreta Leo che è un pò il leader degli altri ragazzi e purtroppo dovrà ancora combattere contro la malattia, ecco cosa scrive nella sua pagina ufficiale:

Buschini ha svelato che le riprese si stanno svolgendo a Fasano. Ha poi aggiunto che la sua love story con Cris (Aurora Ruffino) proseguirà ed il loro legame diventerà ancora più forte. Ma attenzione perché Carmine ha detto che ci saranno sviluppi incredibili che lo affascinano molto. Una spy story coinvolgerà Leo ma non ha potuto aggiungere di più.

Buschini alla fine ha scritto “ci si rivede a dicembre” Braccialetti Rossi 3 andrà in onda a Dicembre o finiranno le riprese e partiranno le repliche?

Lo scopriremo nei mesi prossimi quando sarà resa nota la data ufficiale della messa in onda della terza serie di Braccialetti Rossi 3,intanto voi cosa pensate di quello che ha dichiarato Carmine Buschini? Guarderete la terza serie?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento