Don Matteo 10 sta per tornare… ecco quando andrà in onda la prima puntata e quando vedremo Belen Rodriguez nei panni di Celeste!

Ecco quando andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 10

 Il 2016 di Rai 1 si aprirà con una delle fiction più attese del nuovo anno che è Don Matteo 10 che nonostante non va in onda da qualche anno è una delle poche serie che ha saputo mantenere sempre intatta la qualità e sempre alta l’attenzione. Non si sono persi punti, non ci sono stati scivoloni di sorta.

Nella nuova serie vedremo gli interpresti storic (oltre a Terence Hill, Montedoro e Frassica anche Nathalie Guetta alias Natalina, Francesco Scali alias Pippo, Nadir Caselli alias Lia, Andrés Gil alias Tomàs) ma anche tante new entry fra cui Dalila Pasquariello, Sara Zanier, Ludovica Bizzaglia, Dario Cassini. E c’è pure Belen Rodriguez nei panni (ovviamente sexy) di Celeste, giovane ed esotica zia di Thomàs. Porterà scompiglio negli intrecci narrativi?

donmatteobelen

Ma quando andrà in onda la prima puntata di Don Matteo? La prima puntata la vedremo su rai uno in prima serata Giovedi 7 Gennaio, in attesa di conoscere le anticipazioni,m ecco alcune foto dal set

Chi di voi non vede l’ora di vedere la prima puntata?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento