Domani Martedi 28 Ottobre ritorna “Questo nostro amore anni 70 “anticipazioni : Benedetta ragazza madre, di chi è il figlio?

Anticipazioni prima puntata di Questo nostro amore 2 : Benedetta ragazza madre, di chi è il figlio?

Questo nostro amore sta per tornare dopo due anni infatti domani sera 28 Ottobre andrà in onda la prima puntata della seconda serie di Questo nostro amore anni 70 .

La famiglia Costa-Ferraris e gli Strano li avevamo lasciati che stavano festeggiando il Capodanno del 1967,nella nuova serie le scene sarannao ambientate negli anni 70 con personaggi e storie molto diverse.

Anna è una donna indipendente che lavora e che presto convolerà a nozze con il suo Vittorio che ha ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie, ma nonostante ciò il loro amore è sottoposto a dure prove perchè Vittorio è preso da un nuovo progetto lavorativo che toglie tempo alla sua vita matrimoniale.

Costa, infatti, decide di vendere la libreria per inseguire un sogno insieme a Salvatore Strano: aprire una piccola fabbrica di marmitte, proprietaria di un brevetto rivoluzionario. Benedetta, inoltre, sarà alle prese con la sua nuova vita: quella di ragazza madre

ecco cosa vedremo domani nella prima puntata in onda su Rai uno in prima serata :

Anna dopo tanti anni incontra il suo primo amore, Diego che è il padre si un suo alunno. Bernardo dopo essere stato fuori  torna a Torino e scopre   Benedetta è mamma di un bambino di due anni ma non si sa chi è il padre del bambino se di Bernando o un altro ragazzo che Benedetta ha frequentato. Questo e tanto altro vedremo domani nella prima puntata della seguitissima serie non resta che attendere la messa in onda della prima puntata.

Neri Marcorè e Anna Valli hanno rilasciato un intervista per il settimanale “tv sorrisi e canzoni” dando alcune anticipazioni sulla seconda serie

Anna Valle e Neri Marcorè intervistati dal settimanale “tv sorrisi e canzoni”  danno delle anticipazioni sulla seconde serie : ” la nostra coppia sebra reale, con i suoi alti e bassi … e infatti”

Leggi anche...

Lascia un commento