Da Venerdi 12 Dicembre su canale 5 “senza identità” con Megan Montaer: una storia di vendetta e di ricerca d’identità

Da  Venerdi 12 Dicembre su canale 5 “Senza Identità“, una serie nella quale è protagonista principale Megan Montaer, la serie  racconta una storia di vendetta.

 

SenzaIdentitàMegan Montaner, è Maria Fuentes in ‘Senza Identità’, una ragazza di 26 anni che vive in un ambiente di alta classe sociale, con una famiglia conservatrice.

L’attrice ci racconta che Maria è avvocato che collabora anche con  una Fondazione di aiuto per disabili, ed è quella la sua passione vera.

 

‘’Maria è una ragazza abbastanza semplice nonostante il tipo di vita che ha, è umile e molto affetuosa’

 

Tutto cambierà per Maria quando riceve una notizia che non aspettava e sconvolge completamente la sua vita, infatti viene a sapere che è stata adotata e che  appartiene a una rete di rapine di neonati. E’ In quel momento, racconta Megan Montaner, quando Maria comincerà una ricerca insieme a Pablo e Juan per portare alla luce la verità riguardo le sue origini.

 

‘’Comincerà a giocare con il fuoco, sarà tradita e dovrà risorgere dalla cenere per vendicarsi’’

 

Quindi è  una storia di tradimento e di vendetta. Durante l’intervista parls anche parlò del rapporto con i suoi genitori adottivi, cocon cui è severa  a che se ‘pero c’è molto amore, perche loro hanno fatto tutto il possibile perchè tutto andasse bene nella vita della loro figlia’

Pero la ricerca della s madre biologica diventerà un ossessione perche la riempe di mille domande. In quel senso però, Maria  avrà fortuna, ‘’non le sarà molto dificile arrivare alla  madre’’ confessa Montaner.

 

L’incontro con sua madre, Fernanda (Victoria Abril) è uno dei momenti chiave per lei.’’Quando incontra Fernanda scopre che sono la notte e il giorno, sua madre è molto umile con un passato molto scuro…ma nonostante le differenze, pian pianino cominceranno ad andare d’accordo nonostante le loro differenze’’ ci racconta.

Ma non sarà l’unica cosa che scoprirà, Maria ha un’altra sorella fe il rapporto con Amparo (Veronica Sanchez) sarà aggressivo . Megan Montaner confessa di vivere in questo periofo tante soddisfazioni professionali e sorride quando le abbiamo chiesto com’ è stato lavorare con Victoria Abril. Dell’attrice  veterana ci ha raccontato che è una persona molto vera e generosa  e che prende molto sul serio il suo lavoro.

Abbiamo pure chiesto  se nella serie  vivra una storia d’amore e se Maria avrà tempo visti che e impegnata nelle ricerche e ha sete di vendetta. Megan ci parla di Juan (Daniel Grao), qualcuno che la fa stare bene ,con cui ha molta affinità… ‘’lui si prende cura di lei, la tratta bene…Juan la protegge, l’apoggia…è un rapporto molto carino’’ ci confessa sorridente.

L’attrice non ha voluto lasciarci senza mandare un saluto ai telespettatori  e un.invito a vedere la serie perché è convinta che piacerà molto!

 

 Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento