Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni ultima puntata in onda Domenica 5 Marzo: coppie in crisi… cosa decideranno Guido e Azzurra?

Ecco le anticipazioni  dell’ultima puntata di Che dio ci aiuti 4

Domenica 5 Marzo andrà in onda l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4,ovviamente al centro della scena ci saranno o Azzurra e Emma che saranno sempre più distanti e dovranno prendere delle decisioni importanti legate alla loro vita e al loro futuro.

Invece Guido e Azzurra che fine faranno?Decideranno di separarsi oppure lei raggiungerà il marito a Londra per formare una nuova famiglia?

I loro personaggi potrebbero anche uscire definitivamente di scena perché i protagonisti della quinta stagione potrebbero essere anche Nico e Monica.

Ecco gli spoliler degli ultimi due episodi:

Il titolo del primo episodio di Che Dio ci aiuti 4 è Un passo avanti due indietro. Al convento Valentina rimane sconvolta dall’inaspettata visita di suo padre che si presenta insieme a sua figlia Ilaria. Finalmente per Nico e Monica è arrivato il momento di parlare di come stanno realmente le cose tra loro.

Il titolo del secondo episodio di Che Dio ci aiuti è La vita che verrà. Le anticipazioni del finale di stagione svelano che Azzurra e Emma saranno ai ferri corti, mentre Valentina si trova costretta ad affrontare tutte le conseguenze legate alla visita di suo padre. Intanto un equivoco rischia di allontanare per sempre Nico e Monica.

Seguirete quest’ultima puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento