Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni di Giovedi 30 Ottobre : Azzurra decide di andare a convivere con Dario

Azzurra decide di andare a convivere con Dario ecco cosa vedremo nella sesta puntata di Che Dio ci aiuti 3

chediociaiuti3

 

Suor Angela vi aspetta domani sera con un nuovo appuntamento su rai uno in prima serata dopo le 21:00 con due nuovi episodi di Che Dio chi aiuti 3, la serie prodotta  dalla Lux convince sempre di più il pubblico a casa  e lo si vede dagli ascolti che ogni giovedi che sono sempre più alti.

Quelli che vedremo domani sera saranno due episodi interessanti dal punto di vista sentimentale: del resto Azzurra deve fare i conti con la storia di Guido e Rosa che a quanto pare procede  a gonfie vele. Proprio le due ragazze saranno protagoniste di uno scambio d’identità che le riavvicina e rende sereno il loro rapporto che è teso.

C’è poi Margherita che deve fare i conti con la maternità e con il suo lavoro in ospedale, lavoro che le permetterà di conoscere il suo collega Carlo, con il quale si scontrerà.

Ecco nello specifico cosa vedremo domani

Che Dio ci aiuti 3×11 L’attesa, anticipazioni

Guido deve a tutti i costi cercare di guadagnarsi la stima di un noto professore universitario e Suor Cristina decide di aiutarlo in questa impresa; per farlo però ha bisogno dell’aiuto di Azzurra e Rosa che dovranno scambiarsi identità: inutile dire che per la prima essere la seconda e viceversa, è qualcosa di molto difficile e complessa. Margherita segue il caso di un paziente la cui storia la tocca profondamente e deve anche scontrarsi con Carlo, che si contende con lei il posto di ricercatore.

Che Dio ci aiuti 3×12 L’amore che resta, anticipazioni

Achille incontra Linda dopo tanti tanti anni, ma Suor Angela e Suor Costanza temono che l’arrivo della donna al convento abbia un secondo fine e cercano di scoprire quale sia. Dario chiede ad Azzurra di andare a vivere da lui e quindi di cominciare insieme una convivenza, mentre Guido si ritrova ad essere geloso di tutti gli ex di Rosa.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento