Braccialetti Rossi 3: Quale sarà la nuova missione dell’angelo custode Davide ( Mirko Trovato)?

Quale sarà la missione di Davide in Braccialetti Rossi 3?

Le riprese di Braccialetti Rossi 3 già sono iniziate e la gente non vede l’ora di sapere come proseguieranno le vicende dei giovani soprattutto di Leo, Cris e dell’angelo custode Davide. Le riprese  finiranno a Dicembre e molto probabilmente manderanno in onda le repliche della seconda serie per anticipare la terza che a quanto pare andrà in onda a Marzo come anticipa il settimanale tv sorrisi e canzoni.

Partiamo con gli amori. Vale e Nina, interpretati da Brando Pacitto e Denise Tantucci, inizieranno a conoscersi meglio ed il loro legame diventerà ancor più profondo. Per quanto riguarda il rapporto tra Leo e Cris, interpretati da Carmine Buschini e Aurora Ruffino, la malattia del leader metterà a repentaglio la loro relazione ed il ragazzo dovrà anche affrontare le ombre del suo passato. Anche Toni (Pio Luigi Piscicelli) avrà il primo flirt. Ed il nostro caro Mirko Trovato?

Davide, a quanto pare, sarà impegnato da una missione del tutto particolare che terrà col fiato in sospeso i fan di Braccialetti Rossi. sperando di avere altre anticipazioni sulla fiction, secondo voi di che missione si tratta?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento