Braccialetti Rossi 3, nuove anticipazioni al Giffoni Film Festival…nuovi amori ed un doloroso addio…Davide ci sarà ancora?

…nuovi amori ed un addio doloroso…questo ed altro nella terza stagione di Braccialetti Rossi

Il cast di Braccialetti Rossi ospite al Giffoni Film Festival per incontrare i loro piccoli e grandi fan, si è lasciato andare a dichiarazioni rivelatrici dei possibili risvolti che prenderà la storia che il portale “TVZAP.Kataweb.it” ha prontamente catturato e riportato; nel caso specifico la piccola Angela Curri ha raccontato:

“Ho visto la prima serie da spettatrice e mentre la guardavo mi ha dato grande emozione: piangevo, ridevo insieme a loro, mi sentivo parte di quella storia di amicizia. Quando poi sono entrata davvero a far parte di questo gruppo ho capito che l’amicizia e l’unione del gruppo sono reali”

Più emozionato è apparso Daniel Tenorio:

“Per me è stata la prima esperienza, i miei amici mi hanno molto sostenuto, mi hanno incoraggiato. All’inizio avevo paura di non piacere e invece è andata bene: adesso i ragazzi mi seguono su Twitter e mi chiedono l’autografo per strada, mi sento quasi un divo”

Entusiasmo invece è la parola d’ordine della piccola Cloe Romagnoli

“Non pensavo che la serie avrebbe avuto tutto questo successo: i film di malattia in genere fanno piangere e invece quando ho cominciato a guardarlo mi è piaciuto perché fa capire che grazie all’amicizia si può superare tutto”

Nella seguente Gallery potrete vedere il successo di pubblico riscontrato dai nostri piccoli amici al Giffoni:

Anche il regista Giacomo Campiotti è intervenuto con un video messaggio incentrato sull’adolescenza e nel caso specifico sui due protagonisti della storia d’amore che ci ha tenuto con il fiato sospeso nella seconda stagione, Leo e Cris; i due continueranno a volersi bene ma la terza stagione vedrà Leo combattere la sua lotta finale contro la malattia e a scoprire delle cose importanti sul suo passato…ci sarà ul lieto fine per loro?

Ci sarà finalmente un pò d’amore anche per Toni, interpretato da Pio Luigi Piscitelli, ecco le sue parole:

“Anche io finalmente mi innamorerò. All’inizio tutto era un gioco, volevo solo divertirmi, mentre nel secondo anno ho cominciato a sentire la responsabilità di un pubblico così vasto, anche se ho capito che il successo della serie è dato sopratutto dalla spontaneità, quindi poi mi sono lasciato andare. Sarà interessante vedere come Toni affronterà il primo amore”.

Amore che aveva fatto capolino, alla fine della seconda stagione, nella vita di Vale (Brando Pacitto) che si era avvicinato molto a Nina:

“L’adolescenza è un periodo movimentato” ha detto Denise Tantucci, che ha proseguito sibillina: “Quindi chissà a cosa porterà l’amicizia tra Nina e Vale. Braccialetti Rossi è un inno alla vita, si parla della malattia per parlare in realtà di tutto: amore, amicizia, famiglia, accettazione di se stessi. Sono felice di far parte di questo progetto”

E Davide? Ci sarà ancora, ed avrà una nuova missione.

Solo anticipazioni positive? Purtroppo no…la nuova stagione ci priverà di uno dei protagonisti che però presenterà uno sviluppo inaspettato…e i nostri occhi iniziano già ad essere lucidi…

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento