Braccialetti Rossi 2 ecco le prime indiscrezioni sulla seconsa serie che inizierà il 15 Febbraio

Il 15 Febbraio inizierà la seconda serie di Braccialetti Rossi 2 ecco le prime indiscrezioni

braccialettirossiSi è parlato tanto di Braccialetti Rossi, il popolo italiano e non solo hanno gradito molto questa fiction considerandolo un prodotto valido, toccante, capace di arrivare alle corde dell’anima e del cuore.

La scelta di un tema delicato come la malattia di giovani e giovanissimi è stata molto apprezzata proprio perchè questo tema non è stato  mai trattato fin ora in tv  anche se è una realta che purtroppo esiste e che viene spesso sottovalutata e trascurata. Ecco che Braccialetti Rossi è andato a collocarsi in un terreno poco battuto, ma capace di destare l’attenzione, attenzione tramutatasi in ascolti da record, di affetto da parte del pubblico e di seguito inimitabile.

Da tempo ormai si parla della nuova stagione, la seconda, quella che consacrerà davvero questa fiction tratta dall’omonimo romanzo di Albert Espinosa, il cast dovrebbe essere lo stesso e con attori che hanno fatto breccia nelle case degli italiani: stando alle prime indiscrezioni non mancheranno  Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscitelli (Toni) e Lorenzo Guidi (Rocco) e il regista Giacomo Campiotti sempre in prima linea.

Finalmente sono giunte le prime indiscrezioni sulla messa in onda della seconda stagione, che stando a quanto si legge on line arriveranno il prossimo 15 febbraio 2015 e le puntate  saranno  quattro che  termineranno l’8 marzo. Il lancio ufficiale della seconda stagione di Braccialetti Rossi verrà anticipato da una partecipazione degli attori al Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti-

Stando inoltre alle prime informazioni trapelate, sembrerebbe anche che Rai1 sarebbe pronta a trasmettere anche le repliche della sei puntate della prima stagione, così da rinfrescare la memoria e da accontentare i fan che proprio non riescono a fare a meno dei propri beniamini, di quei ragazzi che ormai sono entrati a far parte della famiglia con le loro storie e con i loro sorrisi. Insomma, dal 15 febbraio Braccialetti Rossi tornerà in prima serata con tante nuove avventure da raccontarci, non perdete neanche un episodio.

 Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento