Autunno Rai Uno, i primi appuntamenti della nuova stagione tv: si parte con Un caso di coscienza 5

Autunno Rai Uno, i primi appuntamenti della nuova stagione tv: si parte con Un caso di coscienza 5

Arrivera’ su Rai 1 domenica 8 settembre alle 21.10 Un caso di coscienza 5 serie diretta da Luigi Perelli con Sebastiano Somma, Loredana Cannata, Vittoria Belvedere, Stefano Dionisi realizzata dalla Red Film per Rai Fiction. Tornano i casi giudiziari dell’avvocato piu’ famoso della televisione italiana: Rocco Tasca, coadiuvato dai suoi collaboratori di sempre, il fido Virgilio e la bella Alice. Rocco, oltre alle battaglie nelle aule dei tribunali, ne vivra’ una anche in fondo al suo cuore che tornera’ dopo tanto tempo ad amare.

Sempre l’8 settembre alle 20.30 su Rai 1 Flavio Insinna tornera’ alla guida di Affari tuoi con la regia di Stefano Mignucci. Il 9 settembre alle 12 Antonella Clerici trona alla guida de La prova del cuoco con la regia di Simonetta Tavanti, al fianco della Clerici lo chef Davide Scabin.

 

Dal 9 settembre torna la versione invernale di Uno Mattina.

Alle 6.10 – 6.30 UNOMATTINA CAFFE‘ con Guido Barlozzetti,e Cinzia Tani con la regia di Alessandra De Sanctis, dalle 6.42 alle 10.00 UNOMATTINA con Duilio Giammaria e Elisa Isoardi (Per il TG1 Paolo Di Giannantonio) con la regia di Paola Baccini , dalle 10.00 alle 10.30 UNOMATTINA STORIE VERE con Eleonora Daniele con la regia di Filippo Romualdi, dalle 10.30 alle 11.30 UNOMATTINA VERDE con Elisa Isoardi e Massimiliano Ossini con la regia di Filippo Romualdi, dalle 11.30 alle 12.00 UNOMATTINA MAGAZINE con Lorella Landi con la regia di Filippo Romualdi.

Sempre il 9 settembre Franco Di Mare e Paola Perego condurranno dalle 15.15 LA VITA IN DIRETTA con la regia di Salvatore Perfetto.

Leggi anche...

Lascia un commento