Ascolti tv: I Cesaroni deludono…chiuderanno la serie?

Ascolti tv: che delusione i Cesaroni!

Ancora un cambio di rotta per i Cesaroni, che per l’occasione della penultima puntata son stati trasmessi di martedì sera e nonostante ciò non sono riusciti a vincere la sfida auditel con la Rai.

Su Rai1 la fiction Velvet ha conquistato 3.848.000 spettatori pari al 14.49%. Su Canale 5 la fiction I Cesaroni 6 ha raccolto davanti al video 3.575.000 spettatori pari al 14.06% di share.

Ormai i Cesaroni non hanno più molta presa sul pubblico, e per fortuna siamo giunti alla fine della sesta serie altrimenti chissà se Canale 5 l’avrebbe trasmessa fino alla fine o l’avrebbe declassata in seconda serata magari cambiandogli anche canale di trasmissione come ha fatto con Il principe – un amore impossibile?

Domenica andrà in onda l’ultima puntata, ma sembra quasi certo che non ci sarà una settimana serie a meno che alcuni personaggi già andati via non tornino per risollevare gli ascolti. Staremo a vedere nei prossimi mesi che decisione prenderà Mediaset…nel frattempo godiamoci l’ultima puntata e speriamo che i fans di Nina e Francesco vengano accontentati! Se poi volete saperlo in anteprima leggete il seguente articolo: I Cesaroni 6 anticipazioni ultima puntata

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento