Anticipazioni un medico in famiglia 10: Nonno Libero e la famiglia Martini si sposteranno in Puglia? Scopritelo insieme a noi…

In un Medico in famiglia 10 la famiglia Martini si sposte in Puglia? Scopritelo con noi!

Da fine luglio tutti gli attori di un Medico in Famiglia 10 sono sul set per le riprese e come sempre sono trapelate delle indiscrezioni di cui ve ne abbiamo parlato in precedenti articoli (Un medico in famiglia 10: Tommy avrá una nuova relazione? Scopritelo leggendo l’articolo…, Anticipazioni un medico in famiglia 10: tra Sara e Lorenzo andra tutto a gonfie vele? Scopritelo leggendo l’articolo…)

Le puntate dovrebbero andare in onda da Marzo 2015 ma secondo alcune indiscrezione il set si è spostato in Puglia, perchè Nonno Libero insieme a tutta la famiglia Martini trascorrerano le vacanze nell’amatissima Puglia alla scoperta delle bellezze paesaggistiche ed architettoniche che il territorio offre.

Non mancheranno le cene in famiglia e i momenti da trascorrere in totale allegria nell’incantevole casa di campagna, quella in cui nelle passate stagioni molto spesso nonno Libero e nonna Enrica si sono rifugiati per “salvarsi” dalla frenesia della città.

Le riprese si gireranno tra Monopoli, Cisternino e Locorotondo ed la produzione ha volutamente scelto di puntate tutto sugli scorci naturalistici  visto che le scene in citttà vengono girate a Roma!

Dunque la  decima stagione di Un Medico in Famiglia darà  spazio alla cultura, ai sapori e ai colori di una terra del sud che ha molto da regalare.

Cosa pensate del fatto che alcune riprese verranno fatte in Puglia?

A voi i commenti!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento