Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10, Lorenzo Martini e Sara Levi attraverseranno un momento di crisi e… riusciranno a superarlo?

Il 7 Settembre su raiuno andrà in onda la prima puntata di Un Medico in famiglia 10 (Un Medico in famiglia 10, anticipazioni della prima puntata in onda Mercoledi 7 Settembre!), serie in cui vedremo il ritorno di Giulio Scarpati nel ruolo di Lele Martini e di Michael Cadeddu che interpreta Ciccio il figlio di Lele, ma in questo articolo vogliamo parlarvi di  Lorenzo Martini e Sara Levi che si sono sposati nell’ultima puntata della nona serie!

A quanto pare il matrimonio tra Sara e Lorenzo non sarà tutto rose e fiori ad anticiparlo è il settimanale di più tv, la coppia attraverserà un periodo di crisi a causa di molti problemi che dovranno affrontare, tutto incomincia quando i novelli sposti comprano una villetta, i due dopo aver brindato al nuovo acquisto quando stanno per tornare a casa hanno un incidente grave e si salvano per miracolo!

Lorenzo purtroppo si ferisce alla mano destra mettendo a rischio la sua carriera da chirurgo e se la prende con Sara perchè lei guidava al momento dell’incidente e ha perso il controllo, infatti dopo dopo aver avuto un violento litigio lei scappa di casa e si ritrova in una spiaggia dove c’è una festa e si ubriaca e conosce un ragazzo con cui farà l’amore!

Come reagirà Lorenzo a questa notizia? Lo verrà mai a scoprire? Riusciranno a superare la crisi? Queste sono solo le prime anticipazioni ma conoscendo gli autori di Un Medico in Famiglia se i due supereranno la crisi, sarà solo alla fine della decima serie!

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento