Anticipazioni Squadra Antimafia 7 terza puntata in onda Mercoledi 23 Settembre: Domenico Calcaterra a causa delle sue condizioni di salute lascia la Duomo…

Mercoledi 23 Settembre in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 7, ecco le anticipazioni

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 7, il cui protagonista principale è stato Dominico Calcaterra,ma cosa succederà nella terza puntata in onda Mercoledi 23 Settembre?

Prima di svelarvi cosa succederà nella prossima puntata, ricordiamo cosa è successo nella puntata andata in onda ieri sera:

Il rapimento del Pm Ferretti, di sua figlia e di Domenico Calcaterra ha avuto un epilogo drammatico e la sorte del poliziotto è ora appesa a un filo. La squadra, intanto, continua ad indagare su Calogero e Graziano Maglio, con i quali si è accasata anche Veronica Colombo. I Maglio iniziano una guerra di mafia contro il Clan Corvo, di Alfio e suo figlio Gaspare, presso il quale, invece, ha trovato rifugio Rachele Ragno. Intanto non e’ chiara la posizione del PM Ferretti, che attira le attenzioni sia di De Silva che della Duomo. Ha forse a che fare col mistero della chiave di Crisalide?

Ecco cosa succederà nella terza puntata:

La vita di Domenico Calcaterra sembra essere fuori pericolo, ma dopo l’operazione al cervello le sue condizioni di salute continuano a preoccupare. Intanto, il controllo della Duomo rimane al suo sostituto, Tempofosco, impegnato a cercare di placare la guerra di mafia che impazza tra le famiglie Maglio e Corvo. In tutto ciò, dopo l’ennesimo tentativo dei Maglio di arrivare alla chiave dell’archivio di Crisalide che lei nasconde, la Pm Ferretti viene portata in una località protetta. Tempofosco ha capito che la donna ha un segreto e cerca di ottenere la sua fiducia, con metodi che però fanno insospettire Lara Colombo, il vice questore che mal si rassegna alla perdita del comando.

Chi di voi seguirà la puntata?

Ecco il promo della prossim puntata ( per guardarlo cliccate sull’immagine)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento