Anticipazioni Squadra Antimafia 7 di Mercoledi 30 Settembre : Domenico Calcaterra e SandroPietrangeli si uniscono per vendicare la morte di Lara Colombo

Mercoledi 30 Settembre nuovo appuntamento di Squadra Antimafia 7, ecco cosa succederà…

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento di Squadra Antimafia 7, puntata che molti telespettatori non dimenticheranno visto che Lara Colombo è morta per colpa della pallottola sparata da Spagnardi. Una fine tragica per la Colombo, che ha voluto proteggere con il proprio corpo Tempofosco. La morte di Lara ha provocato grande dolore in Sandro Pietrangeli, tanto che quest’ultimo si è scagliato contro il nuovo questore della Duomo.

Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Mercoledi 30 Settembre su canale 5?

Sandro Pietrangeli lascia  la Duomo. La rabbia è troppo grande per continuare a lavorare insieme alla Cantalupo e Tempofosco. Pietrangeli deciderà di portare avanti da solo le indagini, chiedendo aiuto a Domenico Calcaterra. I due stringeranno un patto, decidendo di unire le proprie forza per vendicare la morte di Lara. Cosa avranno in mente di combinare Calcaterra e Pietrangeli. Nell’ultima stagione li abbiamo visti addirittura scontrarsi, adesso eccoli di nuovo insieme.

Intanto non dimentichiamoci della guerra di mafia che terrà sotto scacco tutta la Sicilia, con la famiglia Maglio pronta a scagliarsi sui Corvo. E Veronica, cosa farà dopo aver perso la sorella? Di certo non vorrà gettare la spugna, ma allo stesso tempo medita vendetta per la grave scomparsa che ha subito.

Chi di voi guarderà la puntata?

Ecco il video promo della prossima puntata ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento