Anticipazioni Squadra Antimafia 7 della seconda puntata in onda Mercoledi 16 Settembre: Calcaterra è in pericolo, ce la farà a salvarsi?

Mercoledi 16 Settembre va in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 7, cosa succederà?

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 7 che ha riscosso un gran successo, infatti la puntata era attesissima visto le recenti dichiarazioni di Marco Bocci e poi tutti erano curiosi di vedere che fine avessa fatto Domenico Calcaterra dopo il rapimento, la puntata andata in onda ieri sera ha riportato un ascolto di 4.378.000 telespettatori con lo share del  19,57%, niente male essendo la prima puntata!

Ma cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda Mercoledi 16 Settembre?Ecco gli spoiler:

Il rapimento del Pm Ferretti, di sua figlia e di Domenico Calcaterra ha avuto un epilogo drammatico e la sorte del poliziotto è ora appesa a un filo. La squadra, intanto, continua ad indagare su Calogero e Graziano Maglio, con i quali si è accasata anche Veronica Colombo. I Maglio iniziano una guerra di mafia contro il Clan Corvo, di Alfio e suo figlio Gaspare, presso il quale, invece, ha trovato rifugio Rachele Ragno. Intanto non e’ chiara la posizione del PM Ferretti, che attira le attenzioni sia di De Silva che della Duomo. Ha forse a che fare col mistero della chiave di Crisalide?

Ecco il promo della seconda puntata:

A voi è piaciuta la prima puntata? Seguirete la seconda puntata?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento