Anticipazioni Squadra Antimafia 6, nona puntata: quale sarà il destino di Domenico Calcaterra?

Domenico Calcaterra è morto? Questa è la domanda che  terrà con il fiato sospeso fino  alla messa in onda della nona puntata di Squadra Antimafia 6

lo-sguardo-di-domenico-calcaterra

L’ottava puntata di Squadra Antimafia 6 si è chiusa con Ettore Ragno che spara a Domenico Calcaterra e che lui cade privo di senso dalla scogliera per chi ha perso la puntata ecco il link con lo streaming ,nella prossima puntata che vedremo Lunedi 3 Novembre ,vedremo che la Duomo va a cercare il corpo di Domenico e non lo trova .

Lara è convinta che Domenico non sia morto ma che sia semplicemente nascosto invece la squadra della Duomo iniza a pensare che sia Morto.

Intanto prosegono le indagini sui Ragno :Ettore e i suoi uomini devono recarsi al summit organizzato da Crisalide presso il quale si incontreranno con il trafficante messicano Miguel Laredo e il clan calabrese dei Pesce.

Filippo De Silva, nel frattempo, avrà il compito di contattare i Ragno perché siano sostituiti da Don Basile nel suo piano.

Per quanto riguarda Domenico Calcaterra la sua vita è appena a un filo perchè Ettore Ragno dopo chen ha scoperto che è stato tradito è sempre più spietato e non intende fermarsi nella riconquista della Citta di Catania.

Questo è tanto altro succederà nella nona puntata di Squadra Antimafia 6 in onda Lunedi 3 Novembre su Canale 5 in prima serata!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento