Anticipazioni Squadra Antimafia 6 :Domenico Calcaterra verrà arrestato,è colpevole dei reati oppure no?

lo-sguardo-di-domenico-calcaterraContinuano ad andare in onda le puntata di Squadra Antimafia 6 e vi  ricordiamo che la sesta puntata non andrà in onda Lunedi come di consueto ma Mercoledi 15 Ottobre.

Le puntate della nuova stagione sono ricche di colpi di scena e non sono ancora finiti  perchè nelle prossime puntate le vicende si ribalteranno completamnte e non si saprà più cosa è bene e cosa è male.Lo stesso Domenico Calcaterra attraverserà un periodo di transizione dove potrebbe addirittura entrare a fare parete dei cattivi contro i quali combatte con la Squadra Duomo.

Quindi in questa serie nulla è dato per scontato e ogni puntata ci regala sempre un colpo di scena,infatti nella quinta puntata andata in onda lunedi scorso,abbiamo visto che Domenico Calcaterra ha abbandonato Rosy che distrutta dal dolore ha deciso di collaborare con la Duomo rivelando alcune informazioni delicate sui più importanti mafiosi in circolazione ed entrando a far parte del programma di protezione testimoni. Nella prossima puntata vedremo la guerra tra le famiglie siciliane malavitose che lottano per la conquista al potere.

Nelle scorse puntate Veronica Colombo ha peso la vita ma Lara ha fatto di tutto per salvarla. Il piano di Crisalide è stato scoperto e consiste nel conquistare il potere all’interno della Sicilia e oltre grazie all’aiuto di De Silva che scopre le mosse della polizia in anticipo. Anche Don Basilio collabora con Crisalide. I Ragno, dopo essere stati decimati vogliono comunque ricompattarsi per tornare in pista più carichi e determinati che mai.

per il riassunto della scorsa puntata cliccate qui

Per farlo si alleeranno con un’altra famiglia che è stata vittima dell’esplosione prima del summit. Daranno luogo a una nuova faida unendosi con l’intento di contrastare Crisalide e vendicare le morti dei membri delle famiglie colpite. Nella sesta puntata di mercoledì 15 ottobre, assisteremo a qualcosa di veramente sensazionale. La Duomo è a un punto morto nelle indagini e le cose si complicheranno quando Domenico Calcaterra verrà arrestato per corruzione e taglieggiamento.

Niente è da dare per scontato perchè questa mossa potrebbe essere stata determinata da Crisalide per eliminarlo temporaneamente e proseguire tranquillamentye nei loro intenti illeciti. C’è da dire che il comportamento del vicequestore sembra essere decisamente ambiguo e non è ben chiaro se è veramente colpevole dei reati oppure no. Nel frattempo Rosy attende di sapere dove verrà trasferita per essere protetta e prenderà una decisione molto importante. Quale sarà?

per scoprirlo cliccate qui

Leggi anche...

Lascia un commento