Anticipazioni sesta puntata di senza identità 2 in onda Mercoledi 23 Dicembre…

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di senza identità 2

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di senza identità 2, ecco cosa succederà nalla sesta puntata in onda Mercoledi 23 Dicembre:

Scopriremo infatti che Enrique Vergel è affetto da una malattia neurodegenerativa e inizia a soffrire dei primi sintomi: è giunto il momento di sistemare i conti sospesi e decide di mettere parte delle sue condizioni di salute soltanto Alex e Juan, due dei suoi uomini più fidati. Maria si rende conto del legame stretto tra i tre, così cerca di riavvicinarsi a Juan, in modo da avere accesso a tutte le informazioni sul conto di Enrique: il tempo è infatti passato, dal terribile omicidio di suo padre, ma il furore della ragazza non si è placato e vuole ancora la sua vendetta.

Sembra facile gestire la situazione con Juan, ma la nostra Maria non ha fatto i conti con i sentimenti che l’uomo prova ancora nei suoi confronti; è chiaro infatti che per lui Helena è solo un ripiego, e il suo cuore è ancora nelle mani di Maria. Quello che la giovane non immagina sta per accadere, perché Juan le si avvicina e la bacia con passione: come reagirà Pablo alla notizia?

Quest’ultimo al momento è impegnato in alcune indagini sul nuovo medicinale di Enrique, che ha gravi effetti collaterali. C’è infatti una paziente che, dopo aver assunto il farmaco, ha sviluppato una grave insufficienza renale. Pablo continua a scavare alla ricerca di notizie, e ben presto si rende conto che tutto gira attorno al dottor Heffner, il direttore della sperimentazione.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento