Anticipazioni Senza Identità 2 del 26 Novembre: un brutto malore colpisce Maria Fuentes e…

Ecco cosa succederà nella seconda puntata di Senza identità 2

Grandissimo esordio per Senza Identità 2: che ieri sera è tornata su Canale 5 abbiamo ritrovato  Maria Fuentes, alias Mercedes Dante che è ancora a Madrid sotto falso nome per raccogliere più informazioni possibile sui suoi familiari e su coloro che sono responsabili della terribile compravendita di neonati che ha strappato decine di bambini dalle braccia delle loro vere mamme.

Il piano di Maria per vendicarsi è sempre più definito: l’abbiamo infatti lasciata nella scorsa stagione in procinto di uccidere suo zio Enrique (Tito Valverde), ma alla fine una sorpresa sconvolgente le ha impedito di portare a termine la sua vendetta. Questa volta è più organizzata che mai, e ha in mente una trappola che non lascerà scampo a nessuno. L’idea è quella di tornare in Cina per fingere di non essere mai più stata a Madrid dal giorno della sua scomparsa, quindi rimettersi in contatto con la sua famiglia per preparare il suo rientro a casa.

E così nella puntata di ieri abbiamo visto come, durante la festa di fidanzamento di Juan ed Helena, una telefonata abbia insinuato il terrore in Enrique, il quale ha scoperto che sua nipote è viva e vegeta, e sta per tornare a Madrid. I suoi genitori sono ovviamente felicissimi che Maria sia riuscita a scampare alla mafia cinese, che l’ha obbligata a prostituirsi, e non vedono l’ora di andare a prenderla all’aeroporto ma non hano idea delle terribbili sorprese che gli attenderanno…

Infatti nella seconda puntata in onda Giovedi 26 Novembre si entrerà nel vivo della storia perchè  Maria è ritornata a casa e decide che è giunto il momento di mettere in atto il suo astuto piano per riuscire ad avvicinarsi a suo zio Enrique (Tito Valverde) e a tutti coloro che lavorano per lui. Ecco dunque qual è l’intrigo tramato da Maria: la donna torna in Cina per evitare che trapeli il fatto della sua recente presenza a Madrid, quindi telefona dall’ambasciata e si mette in contatto con Enrique.

La sua famiglia adottiva si presenta dunque all’aeroporto per l’arrivo di Maria, e se Luisa e Francisco José sono veramente felici di rivedere la loro figlia sana e salva – finalmente sfuggita dalle grinfie della mafia cinese – Enrique invece è piuttosto turbato. Ma ecco la sorpresa: all’improvviso Maria sviene, preoccupando notevolmente i suoi genitori; quando si riprende, è evidente che c’è qualcosa che non va.

In realtà si è trattata solo di una finta, per mettere in guardia suo zio Enrique; quindi Maria porta avanti il suo piano simulando un’amnesia. La ragazza rivela di non ricordare assolutamente nulla dal momento in cui ha scoperto di essere stata adottata, e come ulteriore prova della sua sincerità finge di non riconoscere Amparo (Veronica Sanchez), sua sorella gemella. Ma Enrique e Amparo cadranno davvero nella sua trappola?

Lo scopriremo solo nella prossima puntata… voi la seguirete?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento