Anticipazioni Senza Identità 2 del 2 Dicembre… Pablo e Maria cedono all’amore?

Ecco cosa succedera nella terza puntata di Senza Identita 2 in onda il 2 Dicembre

Enrique insospettitosi nel sentir pronunciare più volte il nome di Mercedes Dante da parte di Maria decide di indagare a fondo sulla questione e incarica suo figlio Bruno di scoprire di più su questa misteriosa donna. Il giovane segue la pista suggeritagli da suo padre e arriva a trovare l’attico affittato da Maria sotto il falso nome di Mercedes.

Pablo, avvisato della situazione, ha già provveduto a svuotare l’appartamento, ma lascia inavvertitamente indietro una traccia che potrebbe ricollegare Mercedes alla nostra amata Maria. Nel frattempo la giovane, assieme a Pablo, continua a minacciare Enrique utilizzando il cellulare di Curro, il quale è ormai morto da giorni. Enrique e il suo braccio destro, Alex, vengono attirati a Jael tramite questo trucchetto, e solo qui scoprono che Curro non è più vivo.

Bruno riesce a mettersi in contatto con una donna che si spaccia per Mercedes Dante e organizza un incontro con lei, per chiarire la questione. All’appuntamento si presenta però un’amica di Pablo, che finge di essere un’investigatrice privata di nome Mercedes, assunta 12 anni prima da Maria per indagare sulla vita di Enrique Vergel. Il mistero si infittisce sempre di più, e noi non possiamo fare a meno di preoccuparci per le sorti della povera Maria

Lo scopriremo solo nella prossima puntata… voi la seguirete?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento