Anticipazioni seconda puntata di Questo nostro amore anni 70 in onda Martedi 4 Novembre : Anna e Vittorio sempre più lontani

Anna e Vittorio sempre più lontani ,,, ecco le anticipazioni della seconda puntata di Questo nostro amore anni 70

questonostroamoreanni70Quasi 6 milioni di spettatori e uno share oltre il 22% per la prima puntata della serie in sei episodi Questo nostro amore 70, seconda stagione della fiction con Anna Valle e Neri Marcorè , ecco cosa succederà nella seconda puntata in onda Martedi 4 Novembre :

Anna e Vittorio possono finalmente sposarsi ma quest’ultimo è sempre più  preso  dai propri progetti professionali e Anna è delusa dal suo comportamento e sentendosi trascurata, subisce il fascino di Diego (Marco Foschi) una sua ex fiamma, che fa capire ad Anna che il suo affetto per lei è rimasto immutato nel tempo.

In fabbrica però viene assunta una nuova dipendente: trattasi di Emanuela, giovane ed entusiasta segretaria, che fin dal primo momento rimane folgorata da Vittorio…

Anche nella famiglia Strano ci sono dei problemi  infatti Salvatore (Nicola Rignanese) sogna in grande  ma  Teresa (Manuela Ventura) comincia a capire che i tempi sono cambiati e il ruolo di donna devota solo al marito e ai figli le va stretto. In particolare, la vicinanza di una persona diversa le farà aprire gli occhi su una realtà a lungo ignorata. I ragazzi vivono la loro vita tra impegni scolastici, piccoli furti forieri di guai e turbamenti amorosi, fino all’arrivo di Lorenzo, figlio di Alvaro: il nuovo arrivato porterà scompiglio tra i giovani abitanti del quartiere torinese. L’attrazione che Benedetta (Aurora Ruffino) prova per Bernando (Dario Aita) si fa sempre più forte,riusciranno finalmente a parlarsi e a guardarsi negli occhi? chi è davvero il padre del piccolo Marco? Il giornalista milanese o Bernardo? Non ci resta che aspettare il 4 novembre per scoprirlo.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento