Anticipazioni #SAM7 : Carmela Ragno e il gesto folle che farà rimanere a bocca aperta tutti…

Quale gesto farà Carmela Ragno che sorprenderà tutti nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7?

Sarà un finale tutto da vivere quello di Squadra Antimafia 7 infatti la nona puntata ha senza dubbio lasciato diversi punti interrogativi, ma soprattutto aperto scenari che mai nessuno si sarebbe immaginato. Filippo De Silva ha accoltellato Rachele Ragno, mentre Giovanni Spagnardi è pronto a vendicare la morte di Veronica Colombo.

La stessa vendetta che sta cercando anche Carmela Ragno, la quale ha perso il proprio figlio Saro per mano dell’ex membro di Crisalide. Tutti sono quindi schierati contro De Silva, tanto che Spagnardi arriverà al punto di rapire Sara, la figlia di Ada Ferretti.

Un duro colpo da incassare per il PM, messa con le spalle al muro. In tutta questa vicenda non scordiamoci  di Carmela Ragno che in questa stagione di Squadra Antimafia 7,è rimasta particolarmente defilata nei primi episodi, ma poi è comparsa e si è alleata con Spagnardi.

La donna vorrà uccidere De Silva. Sciuto proverà in tutti i modi a non darsi per vinto, cercando di riportare Carmela su quella che è la giusta strada, ossia quella della legalità, voltando una volta per tutte le spalle a quello che è stato il passato. Carmela sarà messa di fronte ad una difficile scelta, ma secondo le ultime anticipazioni, vedremo la madre di Saro voltare le spalle a Spagnardi, deponendo le armi. Sarà davvero così?

Ancora qualche giorno d’attesa e poi tutti sintonizzati su Canale 5 per il gran finale di mercoledì 11 novembre con Squadra Antimafia 7.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento