Anticipazioni quarta puntata de La porta rossa di Mercoledi 8 Marzo: Anna in pericolo!

Ecco le anticipazioni de La Porta Rossa di Mercoledi 8 Marzo!

Prosegue con successo de la Porta Rossa fiction dove recitano Lino Guanciale e Gabriella Pession, la fiction va in onda su rai due in prima serata e il prossimo appuntamento sarà Mercoledi 8 Marzo, ecco gli spoiler dei prossimi due episodi:

 

Nel primo episodio; Vanessa si reca ad una festa a casa del suo ex fidanzato dove decide di provare una nuova droga che però ha già causato alcune vittime in città. Intanto Stella per caso incontra Anna e le rivela che in realtà il marito Leonardo non aveva mai smesso di amarla.

Il secondo episodio vede i riflettori puntati Vanessa e la madre. Le due donne infatti hanno un confronto nel corso del quale Vanessa scopre che anche sua madre è in grado di vedere e interagire con i defunti. Intanto Anna è in pericolo. Era giusta infatti la visione di Leonardo Cagliostro davanti la porta rossa perché in effetti Anna viene minacciata da un uomo in pistola.

Seguirete questa puntata? Vi sta piacendo questa fiction?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento