Anticipazioni puntata del 14 Gennaio di Don Matteo 10: Lia confesserà a Giulio di essere incinta? E lui come reagirà?

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi di Don Matteo 10

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della decima edizione di Don Matteo, tanti sono stati i colpi di scena e molti ci aspetteranno nelle prossime puntate.

Il capitano Tommasi dopo la morte della moglie Patrizia Cecchini da cui ha avuto una figlia Martina, si è di nuovo innamorato di Lia che è sempre una Cecchini e finalmente si è dichiarato e ora può vivere alla luce del sole una  storia d’amore con lei, ma Lia nasconde un segreto  è incinta e aspetta un bambino dal suo ex fidanzato quello che lei ha lasciato prima di partire per Miami. E’ rimasta a Spoleto ma non ha ancora trovato il coraggio di dire a Giulio la verità. Lo farà?

Intanto ieri sera  i primi due episodi di Don Matteo 10 hanno avuto un record di ascolti ecco i dati:

9.677.000 spettatori (33,87% di share) e 8.657.000 (37,44%),

come sempre Don Matteo si ìè confermato leader di ascolti ma mai ha raggiunto questi numeri sarà stato merito di Belen Rodriguez?

Ora parliamo dei due episodi che andranno in onda Giovedi 14 Gennaio sempre su rai uno, per gli amanti dello spoiler ecco le anticipazioni:

Lia ha scoperto di essere incinta ma non prende affatto bene questa notizia. Va detto che però la ragazza prova più volte a dire a Giulio che aspetta un bambino ma alla fine non ci riesce. E a complicare le cose si mette anche la mamma di Lia che arriva inaspettatamente a Spoleto.

Il primo episodio della serata: Senza via d’uscita-Don Matteo e Natalina trovano il cadavere di un uomo. Le indagini porteranno a Sabrina, una ragazza carcerata che usava i permessi di lavoro nella fabbrica della vittima. Don Matteo prende a cuore la difficile storia della ragazza e decide di non lasciarla da sola. Intanto a Spoleto è giorno di nuovi arrivi: in caserma è il primo giorno di Gualtiero Ferri, il nuovo PM, mentre a casa Cecchini arriva la mamma di Lia. Il Maresciallo e il capitano fanno di tutto per ingraziarsi la donna, piuttosto severa. Ma Tommasi dovrà fare i conti con una terribile rivelazione… Nel frattempo, Tomas ha problemi con la finanza, e non sembra voler accettare l’aiuto di nessuno.

Il secondo episodio della serata: Distanza di sicurezza- Una bambina che frequenta il catechismo da don Matteo ha un malore: la sua mamma accusa un uomo egiziano e sua figlia di averle attaccato l’ebola. Quando l’uomo viene trovato in fin di vita, partono le indagini. Nel frattempo, Cecchini si convince che il Capitano Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa, e prova a correre ai ripari, mentre don Matteo torna in carcere da Sabrina: è riuscito a riottenere per lei i permessi di lavoro.

Chi di voi seguirà i prossimi due episodi? Vi sono piaciuti i primi due?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento