Anticipazioni prima puntata Senza Identità 2, Maria Fuentes è tornata per vendicarsi che la vendetta abbia inizio!

Domani sera  torna Megan Montaner con senza identità 2, l’anno scorso le fiction ha strappato il consenso del pubblico di Canale 5 grazie ad una trama davvero avvincente e ad alcuni intrighi da lasciare tutti con il fiato sospeso sino all’ultima puntata . Senza Identità 2  che sarà l’ultima stagione perchè i produttori hanno annunciato che non ci sarà un seguito sarà ricca di intrighi e avvincente.

Siamo tutti in attesa di vedere se Maria Fuentes – tornata in patria con il nome di Mercedes Dante – riuscirà a trovare la sua vendetta, e domani sera finalmente potremo goderci la prima puntata di Senza Identità 2. Ma, come abbiamo già detto, la storia di questa giovane madrilena è davvero complicata, quindi sarà meglio fare il punto della situazione, per ricordare esattamente dove eravamo rimasti al termine della prima, emozionante stagione della fiction spagnola.

Tra continui flashback e ritorni al presente, le prime sette puntate di Senza Identità ci hanno raccontato la storia di Maria Fuentes, giovane avvocato spagnolo che ben presto si imbatte in una scoperta che la lascia senza fiato, facendole crollare il mondo addosso. Maria viene infatti a sapere che la sua vita è tutta una montatura, e che coloro che l’hanno cresciuta non sono affatto i suoi veri genitori – Luisa  e Francisco José Fuentes.

Immediatamente messasi alla ricerca della sua vera famiglia, grazie all’aiuto di un giovane collega di nome Juan Prados riesce a scoprire che la sua infanzia è stata segnata da un criminale traffico di neonati: è stata rapita dalle braccia della sua mamma e venduta ad una famiglia ricca di Madrid. Finalmente la ragazza riesce a trovare Fernanda, sua madre, e la sorella gemella Amparo (Veronica Sanchez), ma questo è solo l’inizio della tragica storia di Maria.

Ben presto infatti dalle indagini condotte dalla giovane emerge la colpevolezza di suo zio Enrique Vergel , fratello di Luisa nonché primario di ginecologia. Quest’ultimo, per non rischiare di essere smascherato, non esita ad uccidere brutalmente Fernanda e a compiere altri spregevoli crimini. Con l’aiuto dell’invidiosa Amparo, l’uomo riesce a sbarazzarsi anche di Maria, dandola in pasto alla mafia cinese: la giovane rimane per 10 lunghi anni in carcere.

La sua evasione – che è anche la scena con cui si è aperta la prima stagione di Senza Identità – segna l’inizio della sua nuova vita: Maria assume infatti il nuovo nome di Mercedes Dante e torna a Madrid, dove scopre le novità che si sono susseguite durante i 12 anni della sua assenza. I genitori putativi si sono separati e hanno una nuova vita, mentre suo zio Enrique è entrato in politica; suo cugino Bruno ha invece una relazione con Amparo, da cui ha anche avuto un figlio.

Il tradimento più grande è però quello di Juan, che è divenuto niente meno che il braccio destro dei Vergel: proprio negli ultimi istanti del finale della prima stagione di Senza Identità abbiamo avuto modo di vedere Maria in procinto di vendicarsi del terribile Enrique, quando questa scoperta a sorpresa l’ha lasciata incapace di agire. Come riuscirà ora la giovane a portare a termine la sua vendetta nei confronti di coloro che le hanno rovinato la vita?

Ecco il video riassunto della prima serie(cliccate sull’immagine per vederlo)

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani sera:

Da ormai tre mesi Maria  indaga sulla sua famiglia, vivendo a Madrid sotto la falsa identità di Mercedes Dantés. Suo padre Francisco e sua madre Luisa (Lydia Bosch) si sono separati e l’uomo ha una nuova compagna da cui è nata una figlia, la piccola Maria.

Luisa, ora a capo di una Fondazione che porta il suo nome, nega al marito il divorzio e lui, ormai stanco dei suoi rifiuti, pensa di prendere misure drastiche. Maria si confronta con Pablo  che le confessa di averla cercata per molto tempo. A quel punto, lei gli racconta ciò che ha vissuto in Cina e il motivo per cui si trova a Madrid in gran segreto: è tornata per vendicarsi.

Maria  rientra in Cina per poi fingere di essere stata reclusa per dodici anni, avvertendo la sua famiglia di essere riuscita a fuggire. La famiglia Vergel riceve la notizia del ritrovamento della ragazza durante la festa di fidanzamento di Juan.

Fingendo di non essere mai tornata a Madrid e di essere affetta da amnesia, Maria si infiltra nella sua stessa famiglia, preparandosi a portare a termine la sua vendetta. Pablo teme però che Enrique possa uccidere Maria. Luisa  non prende bene il ritorno della figlia ma finge di esserne felice. Amparo  è invece stordita, rivendendo la sua sorella gemella..

Chi seguirà la prima puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento