Anticipazioni Onore e Rispetto 4: Tonio è pronto a tutto per salvare sua figlia Antonia…

Tonio è pronto a tutto per salvare sua figlia Antonia… Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Onore e Rispetto 4

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della fiction Onore e Rispetto 4 e come tutti immaginavano è stata una puntata ricca di suspence e di colpi di scena, Venerdi 4 Settembre andrà in onda la seconda puntata che sicuramente sarà avvincente come la prima.

La quarta serie de L’Onore e il Rispetto ha ripreso da dove eravamo rimasti 3 anni fa. Tonio è stato salvato in extremis da Jennifer, prima di essere ucciso dal boss Tom Di Maggio, grazie ad una trappola che gli ha teso Carmela.

Durante la sparatoria, anche la donna è rimasta ferita, ma si è salvata riuscendo a partorire il bambino di Tonio anche se Carmela ha fatto credere a tutti  che il bambino fosse di Tom Di Maggio. Tonio  dopo aver scampato la morte lo portano  nella villa di Lee Di Maggio, il mandante dell’omicidio di suo padre. Il giovane vuole diventare il nuovo boss delle cosche newyorchesi e per farlo vuole servirsi di Tonio.

Ma Lee fa rapire Antonia, la figlia di Fortebracci. Cosa accadrà nella seconda puntata in onda venerdì?

 

Nella puntata che andrà in onda Venerdi, il commissario Rolla scopre che Tonio ha intenzione di costituirsi e decide di prelevare il testimone Paride De Nicola e nasconderlo per non fargli rischiare la vita. Nel momento in cui i killer arriveranno nel posto in cui si trovava Paride, al posto suo troveranno la studentessa Glen, che sarà rapita.

A New York intanto, i piani di Lee Di Maggio sembrano andare in frantumi: dopo l’uccisione di Jennifer con l’aiuto di Michael, Carmela scopre  che è stato proprio il giovane a far uccidere suo padre, gli prometterà di graziarlo a patto di dire che Tom è stato assassinato su richiesta di Tonio.

Carmela, sempre più decisa nel volersi vendicare di Tonio, inizierà a collaborare  con un potente capo della mafia di New York , Don Li Causi per gestire il traffico di droga. Nel frattempo Tonio in Sicilia decide di costituirsi per riavere sua figlia Antonia, ma durante il processo, nel momento della testimonianza di Paride, quest’ultimo deciderà di ritrattare dopo aver visto la busta contenente una ciocca di capelli della sua amata Glen.

A questo punto Tonio sarà scarcerato, ma a causa sua Daria, l’assistente di Rolla perderà il lavoro.

Cosa altro accadrà nella seconda puntata de  L’Onore e il Rispetto parte quarta? Non  ci resta che attendere la messa in onda della puntata di Venerdi!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento