Anticipazioni Nome in codice Solo dell’ultima puntata: Marco rischia di morire?

Ecco le anticipazioni  dell’ultima puntata di Nome in codice Solo!

La fiction di canale 5 Nome in codice Solo già sta per giungere al termine, infatti Mercoledi prossimo andrà in onda l’ultima puntata, cosa succederà?

Intanto la puntata di ieri sera ci ha riservato tante sorprese dove abbiamo visto che Solo ha rischiato di essere scoperto dopo essere entrato ufficialmente a far parte della famiglia dei Corona dopo aver sposato. Per Marco le cose si complicano anche a livello sentimentale, perchè pur essendo innamorato di Barbara, inizia a provare qualcosa anche per Agata che scopre dell’esistenza della rivale!

Ecco gli spoiler dell’ultima puntata grazie a “Gossip e tv”:

Le anticipazioni ci svelano infatti che la situazione si fa davvero drastica per Marco Solo, e non soltanto per lui. Sarà infatti Barbara ad essere smascherata dai Corona. La poliziotta ha infatti deciso di partire per Roma, e sarà proprio qui che Bruno, arrivato per definire alcuni dettagli sul traffico di eroina proprio assieme a Marco, la scopre e le spara proprio al ventre. La situazione sarà sempre più critica, in quanto Marco dovrà decidere, dopo la terribile tragedia accaduta a Barbara, se uscire o meno allo scoperto, mandando all’aria la copertura con i Corona. In un primo momento Marco sceglierà di rimanere sotto copertura, tornare in Calabria e cercare di operare dall’interno; ma le cose non andranno come previsto.

Nonostante la priorità sia stata finora la missione, Marco decide allora di esporsi, ma così facendo non solo rischia di essere ucciso dai Corona, ma coinvolge in tutto anche sua moglie Agata. Dopo ciò che accade a Roma, la più giovane dei Corona sarà sempre più in crisi e si troverà di fronte ad un bivio: la famiglia o Marco. Quale sarà la sua scelta? E cosa accadrà a Marco?

Non perdete l’ultimo appuntamento in onda Mercoledi 30 Novembre, vi sta piacendo questa serie?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento