Anticipazioni Don Matteo 10: ecco cosa succederà nella prossima puntata in onda Giovedi 28 Gennaio…

Cosa succederà nella quarta puntata di Don Matteo 10? Ecco le anticipazioni…

Ieri sera su rai uno è andata in onda la terza puntata di Don Matteo 10 e come sempre nonostante su canale 5 è andato in onda il matrimonio di Maria e Gonzalo de il segreto ha vinto la gara dell’auditel riportando un ascolto di  7.958.000 spettatori con il 27,97% di share nel primo episodio e nel secondo episodio 7.464.000 telespettatori con il 31,28% di share.

Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Giovedi 28 Gennaio sempre su rai uno? Prima di scoprirlo vi riportiamo un’InterviSta di Nathalie Guetta che fin dalla prima serie interpreta il ruolo di Natalina la perpetua di Don Matteo e al settimanale tv sorrisi e canzoni rivela…

A voi piace Natalina?

Per gli amanti dello spoiler eco cosa succederà nella prossima puntata:

Episodio 7, “Non è colpa delle stelle”
Un’alunna di don Matteo malata di tumore sembra essersi buttata dal tetto della scuola. Nel frattempo, Cecchini e Tommasi vogliono fare colpo sul PM e, in occasione del suo compleanno, gli regalano una bottiglia di champagne presa in prestito da Daniele, gallerista ed esperto d’arte. Ma il contenuto della bottiglia non è quel che sembra…

Episodio 8, “Medical Market”
Mentre le indagini ruotano attorno alla morte di un medico  e al ferimento di una donna incinta, Cecchini fugge con una scusa da casa sua. L’ospiterà Margherita scatenando la gelosia non solo del PM, ma anche di Caterina.
In canonica, Ester chiede a Tomas di aiutarla a fare un progetto di scienze…

Chi di voi non perderà questa nuova puntata?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento