Anticipazioni ‘Doc – Nelle tue mani’ del 12 Novembre: Andrea riceve gravi accuse mentre l’ex moglie, Agnese, ha un grave malore…

Anticipazioni ‘Doc – Nelle tue mani’ del 12 Novembre: Andrea riceve gravi accuse mentre l’ex moglie, Agnese, ha un grave malore…

Doc-nelle tue mani anticipazioni puntata

Giovedì 12 novembre andrà in onda una nuova puntata di Doc – Nelle tue mani, nell’episodio intitolato ‘Veleni’ assisteremo ad una serie di avvincenti colpi di scena, Andrea Fanti sarà accusato di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica, mentre le condizioni di salute di Agnese desteranno grande preoccupazione.

Ecco le anticipazioni dell’episodio:

Seguirete la puntata? Noi chiederemo supporto ad Alexa… HAHA HAHA HAHA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 12/11/2020 00:26

     Quanto mi ha fatto piangere la ex di Lorenzo, Chiara, nella scorsa puntata…  NGUEE  LOVE 

    e Agnese ora che ha?  :O 

  2. ajil 12/11/2020 06:13

    Magari è incinta? Non può essere?

  3. @le 20il 12/11/2020 10:43

    Non penso, aj. Se non ricordo male, la moglie aveva dei fibromi uterini ( l’operazione fu nello stesso giorno della morte del figlio) e se ha effettuato una isterectomia non può avere figli..

  4. ajil 12/11/2020 10:46

    Ah io quella questione non l’ho mai capita cioè lei avrà difficoltà ad avere figli o proprio non potrà più averne perché se non mi sbaglio , lei sviene in ospedale, o così un promo della serie mostrava è da lì io ho detto sarà svenuta per la gravidanza  HAHA ma se mi dici che è impossibile allora boh chissà forse la cosa serve per far riavvicinare semplicemente Andrea e Agnese quindi lei non ha nulla 

    @le 20: Non penso, aj. Se non ricordo male, la moglie aveva dei fibromi uterini ( l’operazione fu nello stesso giorno della morte del figlio) e se ha effettuato una isterectomia non può avere figli..

     

Lascia un commento