Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4 della terza puntata in onda Domenica 15 Gennaio: Monica e Nico solo amici?

Ieri sera su raiuno è andata in onda la seconda puntata di Che dio ci aiuti 4 a già i telespettatori si sono appassionati alle nuove vicende, infatti dopo aver scoperto che Emma è figlia di Azzurra tutti vorrebbero sapere come alla fine la ragazza verrà a saperlo, Azzurra ovviamente  si trova in un momento delicato e siccome non può contare sul supporto del marito Guido che è partito per Londra c’è sempre Suor Angela a sostenerla.

Ecco cosa succederà nei prossimo due espisodi in onda Domenica domenica 15 gennaio

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni 15 gennaio. Il titolo del primo episodio di Che Dio ci aiuti 4 è Un’altra me. Suor Angela è molto impegnata ad occuparsi di un ospite del convento, mentre Monica e Nico iniziano a diventare amici. Azzurra fa di tutto per avvicinarsi ad Emma e accetta di fare shopping con lei, ma l’uscita prende tutta un’altra piega.

Il titolo del secondo episodio di Che Dio ci aiuti 4 del 15 gennaio è Tutta colpa dell’istinto. Suor Angela si impegna al massimo per cercare di aiutare il padre di un bambino malato di leucemia in attesa di ricevere un trapianto di midollo che potrebbe salvargli la vita. Nel frattempo Monica va nel panico quando apprende di essere stata invitata al matrimonio del suo ex fidanzato.

Seguirete questa puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento