Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: Vale e Nina si innamorano, la storia d’amore tra Leo e Chris come procede?

Vale e Nina si innamorano, tra Leo e Chris come procede la storia d’amore, ecco le anticipazioni della terza serie di Braccialetti Rossi!

Le riprese della terza serie di Braccialetti Rossi sono iniziate da un mese e iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni sulla fiction tanto attesa dai telespettatori della rai che dovrebbe andare in onda da Marzo!

.Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, riportate anche dal settimanale  TV Sorrisi e Canzoni, ci rivelano che la battaglia di Leo per sconfiggere la sua malattia proseguirà , ma qualcosa del suo passato tornerà a far capolino nella sua vita e il giovane potrebbe anche essere coinvolto in una specie di spy-story per risolvere un mistero. La malattia di Leo metterà però a dura prova la sua storia d’amore con Chris. Nel frattempo, la simpatia nata tra Nina e Vale nella seconda stagione di Braccialetti Rossi 3 probabilmente diventerà qualcosa di più profondo e tra i due potrebbe nascere una vera e propria storia d’amore. In Braccialetti Rossi 3 sarà nuovamente presente anche Davide che veglierà sul gruppo, mentre anche Toni potrebbe trovare la sua anima gemella.

Come rivelato dal regista di Braccialetti Rossi, Giacomo Campiotti:

“L’ospedale non sarà solo il luogo del dolore e delle sfide. I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità. Gioia e lacrime si mescoleranno, e forse ci sarà una grave perdita che forse avrà uno sviluppo inatteso”. 

In attesa che trapelano altre indiscrezioni sulla fiction, cosa pensate di queste prime anticipazioni? Vi piacciono?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento