Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: “Simili” di Laura Pausini sarà la sigla della fiction più attesa di rai uno…

Laura Pausini canterà la sigla di Braccialetti Rossi 3

Le riprese di Braccialetti Rossi 3 stanno continuando e come sapete le puntate andranno in onda nella primavera del 2016, ma c’è una  che andrà in onda nei  una bella notizia per i fan di questa fiction che non vedono l’ora che vadano in onda le puntata.

La bella notizia è  Laura Pausini canterà la sigla della terza stagione e la canzone è Simili che dà anche il nome all’omonimo album della cantante italiana più famosa al mondo. La notizia è stata data in conferenza stampa proprio dalla Pausini che ha detto:

“Mi avevano offerto la co-conduzione del Festival di Sanremo, ma purtroppo non ero libera nel periodo di preparazione. Così ci andrò ma in veste di ospite di una delle cinque serate per cantare la title-track Simili che diventerà la sigla della nuova serie di Braccialetti Rossi ed è stata scritta in collaborazione con Niccolò Agliardi.

 

La canzone è stata scritta da Agliardi che ha già scritto le canzoni per le prime due edizioni di Braccialetti Rossi, la Pausini sarà ospite a Sanremo per presentare il singolo e sicuramente ci saranno anche alcuni ragazzi del cast!

Nel frattempo proseguono le riprese di Braccialetti Rossi 3 dove le novità non mancheranno di certo come ha espresso anche il regista  Giacomo Campiotti: “La storia di molti personaggi finirà, verrà messo un punto definitivo, ma altre storie rimarranno aperte. Con questa terza stagione abbiamo cercato di andare nel profondo della storia, toccheremo aspetti della malattia che non sono soltanto medici e farmaceutici ma che implicano anche la sfera psicologica, ossia come reagisci e vivi la sua vita.”

Cosa pensate che sarà la voce di Laura Pausini ad accompagnare le storie dei ragazzi di Braccialetti Rossi?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento