Angeli-una storia d’amore, fiction su Canale 5 con Raoul Bova e Vanessa Incontrada: la trama e i personaggi

Mercoledì 8 ottobre alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda il film tv Angeli-Una storia d’amore con Raoul Bova e Vanessa Incontrada.

La storia della fiction Angeli

Claudio (Raoul Bova) è un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza a un’altra senza conoscere l’amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovrà fare i conti con l’amore che proverà per Luisa (Vanessa Incontrada), l’unica donna che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… e non sa che, da lassù, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un angelo. Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il perido di addestramento, guidato dal suo angelo mentore, Uriel (Ugo Pagliai): solo dopo aver salvato tre anime potrà scegliere se diventare un angelo o tornare uomo. Potrà scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre…

Le dichiarazioni di Raoul Bova a Tv Sorrisi e Canzoni

“Mi ha coinvolto il regista Stefano Reali con cui ho girato il mio primo film. Angeli è una specia di favola. Vanessa Incontrada è una brava professionista e ho voglia di fare un altro film con lei, magari Angeli 2. Credo negli angeli, mi è capitato di incontrare persone che hanno avuto un ruolo importante nella mia vita e che reputo angeli”.

Leggi anche...

Lascia un commento