Il principe, un amore impossibile..avrà un finale!

C_116_articolo_10064_articoloIl principe, un amore impossibile era stato presentato come un prodotto di grande qualità che avrebbe riscosso un grande successo (cosa che tra l’altro era già accaduta in spagna)..ma su Canale 5 le cose sono andate un pò diversamente (potete leggere la notizia QUI).

Purtroppo lo scontro diretto con Tale e Quale Show 4, in onda su Rai1, è stato tremendo e lo show con Valerio Scanu, che ha ottenuto il doppio degli ascolti, ne ha decretato la messa in discussione..paventandone addirittura la cancellazione.

Delle 8 puntate, inizialmente previste, ne verranno trasmesse solamente 6.. e le ultime due saranno un riassunto della parte di storia rimanente..con riadattamenti, censure e tagli per fare in modo di arrivare comunque alla fine, quanto meno per dare un senso all’intera storia.

IL PRINCIPE racconta la storia dell’amore impossibile tra un poliziotto spagnolo di religione cristiana ed una giovane maestra di religione musulmana.

Da qui l’indignazione dei fans che trovano ingiusta questa presa di posizione, dovuta ad errori di valutazione dei dirigenti Mediaset che hanno deciso di far scontrare la fiction spagnola con il “cliente sbagliato”.

Le puntate del 3 e del 10 ottobre daranno un senso alla storia..tutte e due le puntate verranno trasmesse in seconda serata per lasciare spazio a Il segreto, orfana dello spazio nella domenica sera occupato ora da I Cesaroni 6.

Troviamo assurdo questo “gioco delle tre carte” nella programmazione mediaset, che lede solo i fruitori ultimi nel vano tentativo di migliorare un audience difficilmente recuperabile a causa di strategie palesemente sbagliate.

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento