‘Doc-tra le tue mani’ Il racconto di Giovanni Scifoni, l’interprete del neuropsichiatra Enrico, di quando sul set trovò un clima gelido…

‘Doc-tra le tue mani’ Il racconto di Giovanni Scifoni, l’interprete del neuropsichiatra Enrico, di quando sul set trovò un clima gelido…

Doc-tra le tue mani sta per tornare per la gioia dei telespettatori che l’hanno seguito durante la pandemia con grande giubilo. Tra i protagonisti, oltre ovviamente Luca Argentero il Doc per eccellenza, ritroveremo l’amico Enrico ovvero l’attore Giovanni Scifoni. E’ proprio lui a rilasciare una lunga intervista al settimanale ‘Gente’ rammentandoci di aver ricoperto svariati ruoli in svariate fiction nel corso degli anni, in particolare quello di commissario in Squadra Antimafia dove all’inizio si è trovato in un clima freddo sul set a causa della sua forte fede

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Alla fine per fortuna tutto è rientrato e il clima si è disteso. Clima piacevolissimo dall’inizio invece sul set di Doc, dove si respira un’aria allegra, professionale, d’amicizia.

Siete ansiosi che riparta la serie?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 01/06/2021 18:55

    una serie bellissima doc; no l’ora che inizi i nuovi episodi BODANCE 

  2. arymil 03/06/2021 13:38

    E certo… non vedo l’ora, io la seguo con le mie amiche Lun e Lianat LOVE

Lascia un commento