Un ex tronista del trono classico potrebbe far ritorno a Uomini e donne ma nel ruolo inaspettato di cavaliere del Trono Over. Maria De Filippi pare proprio che lo voglia…e voi?

Un ex tronista del trono classico potrebbe far ritorno a Uomini e donne ma nel ruolo inaspettato di cavaliere del Trono Over. Maria De Filippi pare proprio che lo voglia…e voi?Anticipazioni Uomini e Donne

A Uomini e Donne un ritorno inaspettato, secondo il settimanale ‘Spy’, Maria De Filippi avrebbe chiesto all’ex tronista Costantino Vitagliano  di partecipare al Trono Over.

Costantino starebbe valutando la proposta, un ritorno televisivo che potrebbe aiutarlo moralmente, visto il periodo buio che sta attraversando a causa della morte della madre deceduta lo scorso agosto. Da quel terribile giorno sono ritornati gli attacchi di panico di cui ha sofferto in passato. Costantino dalla sua breve storia d’amore con la modella Elisa Mariani, ha avuto una bellissima bambina, Ayla che oggi ha tre anni.

Un successo clamoroso grazie al programma televisivo Uomini e Donne, lui è stato il primo a sedersi sul tanto trono ambito che gli hanno aperto il mondo di film, copertine, apparizioni televisive, poi il crollo psicologico a causa della vita frenetica, per questo motivo decise di andarsene in Spagna. Ritornato in Italia i riflettori sono stati puntati su di lui grazie al calendario sexy, in collaborazione con una marca di crema per la cosmesi intima femminile di cui era testimonial. Due anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Sentimentalmente libero da un po’ di tempo, chissà che il suo cuore ritorni a battere nuovamente negli studi di Maria De Filippi, o magari lui ambiva ad un trono classico piuttosto che Over nonostante la sua età? Sicuramente la visibilità sarebbe diversa. Voi cosa ne pensate? Vorreste rivederlo alla corte di Maria?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jimi.zanelliil 20/10/2018 16:32

    ma perche devono sempre dare queste possibilita a gente VIP che non ha mai lavorato in vita sua, e continuare a rendergli la vita facile e tutto agiato? anche a tantissimi lavoratori e figli degli stessi, muoiono familiari han un sacco di problemi ecc… vogliamo tornare ad un minimo di normalita’ o continuare a far credere che la VITA e’ bella solo se ti chiama MARIA (e ti paga)… oppure meglio suicidarsi   ?!??!?

    GRR

     

  2. jimi.zanelliil 20/10/2018 16:34

    al trono voglio andare io…distruggo il programma e mando in fallimento mediaset in 21 giorni !  scrivete a MARIA…vado anche GRATIS! BUD

     

     

  3. rebbie2013il 20/10/2018 19:06

    Speravo di leggere Giorgio Alfieri GRR GRR GRR

  4. sumi86il 20/10/2018 19:56

    Cioè in pratica tra un po’ al trono over rivedremo i vari Vitagliano lago dorigo Alfieri???

Lascia un commento