#selfie Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, anche se per lavoro…vi sveliamo la suggestiva ipotesi, ma Stefano lo sa? A voi piacerebbe?

Belen Rodriguez  e Stefano De Martino di nuovo insieme, anche se per lavoro…ecco la suggestiva ipotesi che potrebbe portarli nuovamente fianco a fianco…a voi piacerebbe?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Simona Ventura sarebbe molto interessata ad avere Belen Rodriguez nel programma Selfie.

Le due sono state avvistate a pranzo insieme, tra un piatto e l’altro il giornalista “Dandolo” ipotizza che la Ventura le abbia proposto di prendere parte come ospite alla prima puntata.

Fino a qui niente di strano, se non fosse che a Selfie lavora l’ex marito, Stefano De Martino, nelle vesti di mentore in coppia con Mariano Di Vaio.

Tra i due intercorre un rapporto sereno, sono rimasti “buoni amici” per far crescere il piccolo Santiago in totale serenità.

Sicuramente se Belén dovesse accettare, saranno in molti a seguire la puntata, è legittima la curiosità di vederli nuovamente insieme, anche se solo per motivi lavorativi.

Le indiscrezioni sono state riportate dal settimanale “Oggi”, ricordiamo che Belén è stata “lanciata” proprio da Simona Ventura attraverso la sua partecipazione al reality l’Isola dei Famosi.

Come la prenderà Stefano De Martino?

Leggi anche...

Lascia un commento