Questa sera in onda l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, la quarta serie ci sarà ma molti saranno gli addii!

Braccialetti Rossi 4 ci sarà!

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, ecco le anticipazioni (Anticipazioni ultima puntata Braccialetti Rossi 3. Leo e Cris si sposano ma lui rischia di morire…) e i sostenitori di questa serie si chiedono se ci sarà Braccialetti Rossi 4.

Per loro ci sono buone notizie perchè il produttorte Carlo Degli Eposti ha scritto qualche giorno fa un comunicato importante:

Le riprese molto probabilmente riprenderanno a Maggio 2017, ma quali attori faranno parte del cast?

Intanto Denise Tantucci non ci sarà perchè Nina come sapete è morta, invece Aurora Ruffino, che interpreta Cris, ha detto che non sa se sarà presente anche nella prossima stagione. ecco le sue parole

“Dipende da come si sviluppano le storie. Ho altri progetti professionali e devo capire se riuscirò a fare tutto. Sarò sincera, dopo la terza serie sono un po’ in crisi e ho voglia di cambiare”.

In forse anche la presenza di Carmine Buschini che interpreta il ruolo di Leo e questa sera vedremo se riuscirà a superare l’operazione!

Per adesso ciò che potrà accadere in Braccialetti Rossi 4 sono solo ipotesi visto che stanno scrivendo ancora la trama quello che è certo che a breve realizzeranno un film, una sorta di spin-off (Braccialetti Rossi debutta sul grande schermo è in arrivo lo spin-off dopo la messa in onda di Braccialetti Rossi 3, ecco quando iniziano le riprese!) perchè l’obiettivo è quello di far conoscere al pubblico del grande schermo le storie di questi ragazzi.

Intanto questa sera non perdete l’appuntamento con l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, Watanka!

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento