Anticipazioni ultima puntata Braccialetti Rossi 3. Leo e Cris si sposano ma lui rischia di morire…

Ecco cosa succederà nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata  di Braccialetti Rossi 3, ma cosa succederà nella’ultima puntata in onda Giovedi 1 Dicembre? Ecco gli spoiler grazie ibtimes.com:

Leo trova il coraggio di affrontare la sua malattia e riesce a convincere la dottoressa Lisandri a tentare l’operazione che è così rischiosa che nessun altro chirurgo avrebbe mai accettato di fare. La dottoressa infatti accetta di operarlo solo perché gli vuole molto bene e ha capito che Leo ha bisogno di aggrapparsi ad una speranza, anche se minima. Leo infatti aspetta un figlio da Cris e per questo motivo ha deciso che intende lottare fino a quando gli sarà possibile. Intanto la dottoressa Lisandri gli comunica la sua decisione di operarlo, ma gli spiega che deve farlo subito perché non c’è tempo da perdere. A Leo quindi manca solo un giorno per scoprire se inizia una nuova vita oppure se sarà il suo ultimo giorno di vita.

A Leo manca un giorno per conoscere quale sarà il suo destino. Il ragazzo si prepara quindi ad affrontare il giorno più importante della sua vita e vuole renderlo indimenticabile anche per un’altra persona. Leo e Cris si sposano prima dell’intervento e lo fanno in ospedale davanti agli altri braccialetti e ai medici che si preparano ad operare il neosposo. Qualsiasi sarà l’esito dell’intervento Leo e Cris hanno coronato il loro sogno d’amore con la consapevolezza che presto diventeranno genitori. Leo e Cris hanno vissuto sempre con gioia il loro amore e la ragazza sta addirittura affrontando da sola la gravidanza con il fidanzato ricoverato in ospedale dove sta lottando per la vita.

L’intervento a cui dovrà essere sottoposto Leo è molto difficile e c’è solo l’8% di possibilità che il ragazzo possa salvarsi. Nonostante la consapevolezza del rischio a cui va incontro, Leo ha deciso di lottare fino alla fine con lo scopo di riuscire ad assistere alla nascita del figlio che Cris porta in grembo. Nonostante il pericolo imminente però Leo e Cris hanno deciso di vivere con gioia il loro amore fino all’ultimo respiro di vita.

 

Leo muore? La verità la scopriremo solo nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 del 1° dicembre, Watanka!

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

e.

 

Leggi anche...

Lascia un commento