Manila Gorio ha un nuovo amore : il toy boy Alessandro Cavallo

Manila Gorio la manager dei vip beccata con il suo nuovo amore : il toy boy Alessandro Cavallo

ESCLUSIVO!!! Scoppia la passione la scorsa notte fra la bellissima manager dei personaggi del Grande Fratello e Uomini e Donne, Manila Gorio con il suo nuovo toy boy il giovane modello Alessandro Cavallo.

Sono stati sorpresi la notte scorsa in atteggiamenti molto intimi e passionali la conduttrice televisiva e manager dei vip Manila Gorio con il modello Alessandro Cavallo di Francavilla Fontana.

Le foto che ritraggono i due protagonisti non lasciano nessun dubbio, sembra essere scoppiata la passione, il bel toy boy sembra molto affascinato dalla bella manager .Il loro primo appuntamento è stato presso una caffetteria della periferia di Bari, dove La Gorio quando trova un pò di tempo torna piacevolmente nella sua terra e dove proprio in questa occasione ha incontrato Alessandro.

In molti si domanderanno se rivedremo Alessandro nella prossima edizione del Grande Fratello oppure come tronista a Uomini e Donne, con molti suo ex, hanno avuto successo proprio grazie alla Gorio.

Dopo il caffè e i numerosi baci, la coppia ha lasciato la caffetteria e si è recata presso un lussuoso albergo dove hanno trascorso la notte, dunque sarà semplicemente un flirt oppure sarà nata la nuova coppia dell’anno???

 

Leggi anche...

Lascia un commento