GFVip, Daniele Dal Moro, profondamente criticato, rivela, a distanza di anni, le pressioni ricevute sul trono di Uomini e Donne…

GFVip, Daniele Dal Moro, profondamente criticato, rivela, a distanza di anni, le pressioni ricevute sul trono di Uomini e Donne…

GFVipDaniele Dal Moro, profondamente criticato,  rivela, a distanza di anni, le pressioni ricevute a Uomini e Donne

Ieri vi abbiamo elencato i nomi dei concorrenti che entreranno a breve nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Li trovate riassunti QUIEcco finalmente il cast ufficiale del GF Vip 7: attenzione agli ex!.

Tra questi vi è anche l’ex gieffino ed ex tronista Daniele Dal Moro. 

Di lui, però, in molti non conservano un buon ricordo. Nel reality il veronese non sempre si comportò bene con Martina Nasoni, la ragazza che  era innamorata di lui e che vinse quell’edizione.

Dopo il GF i due si frequentarono per alcuni mesi ma poi tutto finì a causa di incolmabili divergenze caratteriali.

Successivamente la redazione di Uomini e Donne propose a Dal Moro il trono. Quella fu un’esperienza che non portò alcun frutto all’ex gieffino, più che cercare l’amore sembrava interessato al fitness, in alcune puntate vennero addirittura pesate delle ragazze (in maniera consensuale)!

Una situazione inammissibile da mostrare in tv, dato il grave problema dell’anoressia e ad oggi sarebbe inammissibile.

A distanza di anni gli haters di Dal Moro hanno ripescato questo momento, proprio adesso che sta per  rientrare  nella Casa di Cinecittà!

Ecco cosa ha risposto loro il bel veronese:

“Quando ho fatto il tronista non ho pesato delle ragazze perché (come molte persone monocellulari suppongono) m’interessasse sapere il loro peso corporeo.

E questo pensavo (sbagliando), fosse una cosa chiara anche al più stupido degli esseri umani. Bensì perché mi fecero una proposta. (perché giusto per ricordarvelo, o quantomeno per farlo presente, in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa o non si fa. Ndr).

In sostanza pensavano che la mia figura associata a questo tema potesse giovare in maniera positiva alla causa, vi dirò che alla fine me ne ero convinto anch’io”.

Gli “haters” di Dal Moro hanno riesumato la vicenda delle ragazze proprio ora che lui sta per entrare al Grande Fratello. 

Ma lui ha rivelato che l’idea della bilancia fu della redazione, non sua.

Il veronese non si tiene un cecio in bocca e, sicuramente nella Casa ne vedremo delle belle, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/09/2022 16:32

    cioè…se ho ben capito ( ma parlo x me ) …io interpreto che gli hanno fatto fare la figura del perfetto imbexille …ritenendo il suo personaggio adatto al ruolo ( cioè di perfetto imbexille) 

    e che lui stesso , alla fine si stava convincendo della cosa…cioè di essere un perfetto imbexille 

    mi pare che tutto quadri…………………………….

  2. pincapallinail 17/09/2022 00:17

    Tralasciando il turpiloquio del troglodita monocellulare…………..

    Il messaggio positivo do stava?

    No perché visto che per la pandemia non abbiamo saputo il gran servizio pubblico che stavano mettendo in piedi… ce lo poteva raccontare mo sto fantomatico messaggio. :|

  3. Zuccherinoil 17/09/2022 09:58

    Ti sto aspettando Dal Moro (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

Lascia un commento